Abbonamento €99
Volendo curiosare e provare le varie funzionalità della guida autonoma al massimo potenziale, oggi ho sottoscritto l’abbonamento mensile ad € 99.= pensando che come avviene per la Premium Connectivity, il rinnovo avvenisse per periodi mensili ricorrenti calcolati dalla data di sottoscrizione, non per mese solare. Ora invece scopro sull’app che il rinnovo avverrà il prossimo 31.05 e non il 29.06. Mi sbaglio oppure ho pagato l’abbonamento per soli tre giorni?
Posted by: @gnlp1964ho pagato l’abbonamento per soli tre giorni
spero di no. Quando hai sottoscritto l'abbonamento c'era qualche indicazione/ clausola da accettare? se non era chiaramente scritto, e ti fanno ripagare l'abbonamento dopo 3 giorni, aprirei un ticket....
Lascia stare FSD finchè non verrà autorizzato; sono soldi buttati. Per ora funziona come AP normale più spostamento di corsia "automatico", autopark e pochissimo altro.
Beh... 100 euro per fare quel test.. pensa a quelli che hanno messo li 7500 euro.. ed è anni che aspettano.. probabilmente avrebbero proferito 99 euro.. molti hanno venduto l'auto e neppure l'hanno usato.
Cmq.. per quanto ridotto, scarso.. etc etc.. io in autostrada lo uso sempre, soprattutto dopo giornate di riunioni o corsi.. magari pioggia e quando arrivi zona milano all'imbrunire, è sicuramente più attento e veloce di me.
Model 3 Performance FSD Griglio Metallizzato 2019
L'età della pietra non è finita perchè sono finite le pietre...
PS: gli errori di ortografia vengono inseriti intenzionalmente, per vedere chi è attento 😉
Passa a Octopus con referral e sconto
@fringui 100 € per fare un test di una cosa che è sostanzialmente un'altro prodotto rispetto a quando sarà autorizzato, per me sono soldi buttati... e per intenderci ho la tua stessa auto con FSD da più di 7 anni.
- 29 Forums
- 1,022 Topics
- 8,102 Posts
- 0 Online
- 693 Members