[2026.26.x] Summer Update 2026
Posted by: @stenè che se lasci i finestrini aperti completamente ti fanno la multa per "incitazione" al furto...è un c...ta ma è così....
Tesla lo fa per te, così non prendi la multa 🙂
Ma io, da brava cittadina 😇 , utilizzerei quella funzione solo se avessi la macchina in vista, come per esempio quando esco dall' ufficio e mi avvicino a lei 😌
Posted by: @zizio82@sten la cosa bella è che, se vai in Germania, puoi lasciare la cabrio aperta quando vai a fare la spesa (ma magari è multabile anche li eh...)
Vero!! Visto anche io in un parcheggio sotterraneo vicino a Stuttgart!!
Io con la cabrio la lasciavo sempre aperta.. 🤪
Model 3 Performance FSD Griglio Metallizzato 2019
L'età della pietra non è finita perchè sono finite le pietre...
PS: gli errori di ortografia vengono inseriti intenzionalmente, per vedere chi è attento 😉
Ora interloquendo con Grok il led rgb delle luci ambientali cambia di intensità seguendo il tono della voce. Non che sia un fastidio ma non trovo un modo di disabilitarlo se non mettendo in off l’ambient light.
Non ho notato questa cosa delle luci ambientali, quel che è certo è che prima del Summer update Grok partiva subito col comando vocale, ora una volta ogni 10, quindi mi rompo e premo il pulsante... che palle... 😤
@funkycornerradio è perché sei stanco e non direzioni la testa verso il microfono 🤣
ti dirò quando arriverà mai…
Posted by: @zizio82@funkycornerradio è perché sei stanco e non direzioni la testa verso il microfono 🤣
ti dirò quando arriverà mai…
e può essere. Proverò, parlando, a roteare la testa di 180 gradi 🤣
- 29 Forums
- 1,036 Topics
- 8,256 Posts
- 1 Online
- 695 Members