V2L WETOX D2 : Accessorio per "scaricare" la batteria di una Tesla
Per questioni lavorative, ogni tanto, ho bisogno di alimentare a 230 V CA una cassetta prova relè in momenti in cui manca la fornitura elettrica in bassa e media tensione: fino ad ora ho sempre risolto ricorrendo ad un piccolo gruppo elettrogeno subendo però puzza di benzina e rumore.
Ho trovato questo adattatore Wetox V2L CCS2 per Tesla che attualmente, in kickstarter, dovrebbe venire a costare intorno a 750 € con spedizione da settembre 2026.
Io ho cercato un po' di info e sembrano, speriamo 🤔 affidabili: quindi mi sono iscritto con pagamento il 30/08.
Qualcuno ha ulteriori informazioni o consigli da darmi per tutelarmi ?
Grazie da Paolo
Ciao Paolo! Ne esistono anche di altre marche di questi oggetti. In soldoni ingannano l’auto facendole credere di essere collegata in ricarica ma le fanno “uscire” corrente. Il problema è il solito: non sono certificati in alcun modo… qualsiasi cosa succeda, si accorgono che qualcosa è collegato a livello di log e ti si inc…. Insomma ci siamo capiti 🤣
A quel costo.. a meno che tu non abbia bisogno di una quantità "esagerata" di kW e kWh costa meno una powerstation.
Model 3 Performance FSD Griglio Metallizzato 2019
L'età della pietra non è finita perchè sono finite le pietre...
PS: gli errori di ortografia vengono inseriti intenzionalmente, per vedere chi è attento 😉
- 29 Forums
- 1,034 Topics
- 8,235 Posts
- 0 Online
- 695 Members