nuovi supercharger in arrivo
Ah guarda sarebbe perfetto io loro a 100 metri da via ascari dove hanno proposto l’installazione ahahaha
ho proposto a tesla l’installazione di un punto di ricarica a Maranello dall’app almeno 4-5 volte
poi se l’azienda per cui lavoro attivasse le colonnine di ricarica che hanno installato da due anni nel parcheggio dipendenti non servirebbero nemmeno i supercharge
Posted by: @pisquitAh guarda sarebbe perfetto io loro a 100 metri da via ascari dove hanno proposto l’installazione ahahaha
ho proposto a tesla l’installazione di un punto di ricarica a Maranello dall’app almeno 4-5 volte
poi se l’azienda per cui lavoro attivasse le colonnine di ricarica che hanno installato da due anni nel parcheggio dipendenti non servirebbero nemmeno i supercharge
Tutto questo mi suona molto familiare 😉
Noi stiamo aprendo una nuova sede e ho proposto una parte del parcheggio a Tesla come supercharger.. vediamo se mi ascoltano 😉
E' in un punto centrale della provincia.. di passaggio dalla Svizzera per andare a Milano, sarebbe in mezzo ad un triangolo di 3 stazioni relativamente distanti.. vediamo se mi considerano.
Model 3 Performance FSD Griglio Metallizzato 2019
L'età della pietra non è finita perchè sono finite le pietre...
PS: gli errori di ortografia vengono inseriti intenzionalmente, per vedere chi è attento 😉
Passa a Octopus con referral e sconto
Umarel del nord... preparate i giubbotti arancioni ed allenatevi a mettere le mani dietro... Fidenza in espansione..
No, Verbania.. quelli vicini sono:
-Vogona.. andando al sempione
-Locarno.. in Svizzera
-Gallarate.. se non sbaglio
Quindi se vai da Verbania a Milano o se in Svizzera e vai a Milano passando dal lato di qua del lago.. ci sono circa 100km scoperti
PS: gli errori di ortografia vengono inseriti intenzionalmente, per vedere chi è attento 😉
domanda: sul sito Tesla c'è una sezione dove sono indicati i nuovi supercharger e quelli in stato di prossima inaugurazione?
Stefano
TESLA Model 3 RWD Highland 2024
@ghiro sì, da qui: https://www.tesla.com/findus poi dal menu a sinistra selezioni "Supercharger disponibili prossimamente".
Ma ti dico subito, non illuderti... alcuni sono lì da anni e non ci sono movimenti apparenti.
- 29 Forums
- 1,004 Topics
- 7,903 Posts
- 2 Online
- 682 Members