Consumo anomalo pneumatici
Dopo tre richieste via app, le prime due dopo avermi detto dia spettare sono state chiuse, finalmente mi hanno fatto fissare un appuntamento al Service. Prenotato per lunedì prossimo, vediamo che succede. Spero vivamente che non mi facciano tornare indietro con le stesse gomme. Vi tengo aggiornati.
M3 RWD
@cesar0ne guarda tenderei a rimanere scettico onestamente per avere un treno diverso dall'attuale. Se questa è la fornitura che c'è si può sperare solo in una versione di DOT diverso dove hanno risolto (forse) il problema.
Vista l'insistenza che hai messo nei loro confronti (corretta eh...), secondo me pur di tamponare ti mettono un altro treno uguale che non presenta il difetto. Mi saprai dire se mi sbaglio...
@zizio82 ma io accetto volentieri un altro treno di GiTi, purché abbiano ragionevole certezza che il treno sia fuori dalla produzione di quelli difettati. Quando dico che spero di non tornare con le stesse gomme voglio dire che spero che non mi rimandino a casa senza cambiarle campando qualche scusa e dicendomi di tenermi quelle che ho.
M3 RWD
- 29 Forums
- 1,036 Topics
- 8,247 Posts
- 2 Online
- 695 Members