Sblocco auto con sm...

Notifications
Clear all

Sblocco auto con smartphone

24 Posts
6 Users
2 Reactions
139 Views
zizio82
(@zizio82)
Member Admin

@desert-rose no puoi venire senza dare fastidio 🤣

ReplyQuote
leoben
(@leoben)
Reputable Member
Topic starter  

Posted by: @desert-rose

Stamattina ho fatto le prove che hai descritto tu e la mia Y non si comporta come la tua..

Provato oggi con la Y pre-restiling di un collega. Iphone in tasca, in piedi a un metro dallo sportello posteriore destro, la macchina si è avviata...

ReplyQuote
zizio82
(@zizio82)
Member Admin

@leoben beh non mi sembra una misura troppo sbagliata ecco. 1 metro è un conto... 10 metri un altro...

Zamma84 reacted
ReplyQuote
leoben
(@leoben)
Reputable Member
Topic starter  

Un metro fuori dall'auto con qualcuno dentro che inserisce la D e se ne può andare... Non lo vedo molto sicuro. Con lo sblocco sportelli che si attiva a 4-5 metri dall'auto...

Sui keyless che ho avuto in passato (e che ho adesso sulla 500X), apertura porte a neanche un metro, avvio dell'auto solo se seduto (appena ti alzi in piedi a sportello ancora aperto, segnala già chiave non rilevata in abitacolo).

Forse ero abituato male io... Ma mi sentivo più sicuro rispetto ad ora.  

This post was modified 2 months ago 2 times by leoben

ReplyQuote
zizio82
(@zizio82)
Member Admin

@leoben mah non mi sono mai posto il problema sinceramente perchè mi sembra funzionare tutto a distanze normali (per me ovviamente). Non ho ancora la gente dentro al cespuglio che esce di colpo e si intrufola in macchina partendo. Se ti fa sentire + sicuro metto il pin to drive ed hai risolto qualsiasi problema.

ReplyQuote
fringui
(@fringui)
Honorable Member

Pensa che io avevo il problema contrario... facevo fatica ad entrare ed una volta dentro ci volevano quasi 30 minuti per poter guidare perchè non c'era verso di fargli vedere ne telefono ne tessera.. 😉 

Model 3 Performance FSD Griglio Metallizzato 2019
L'età della pietra non è finita perchè sono finite le pietre...
PS: gli errori di ortografia vengono inseriti intenzionalmente, per vedere chi è attento 😉
Passa a Octopus con referral e sconto

ReplyQuote
Sten
 Sten
(@sten)
Estimable Member

Posted by: @leoben

Un metro fuori dall'auto con qualcuno dentro che inserisce la D e se ne può andare.

non se imposti il pin to drive 🙂

ReplyQuote
leoben
(@leoben)
Reputable Member
Topic starter  

Posted by: @sten

non se imposti il pin to drive 🙂

Farò così... 

ReplyQuote
zizio82
(@zizio82)
Member Admin

@leoben Però.... a riprova che, come avevo detto, era il firmware ho noto un aumento notevole della distanza di chiusura della vettura vicino probabilmente ai 10 metri. Non ho ovviamente fatto prove ulteriori per vedere l'effettiva possibilità di innesto marcia (ho il pin to drive) però sicuramente qualcosa è cambiato.

leoben reacted
ReplyQuote
Page 2 / 2