Errore: Residui interni parabrezza rilevati
Ieri mattina mi è uscito questo errore: Residui interni parabrezza rilevati. Fissa un appuntamento per la pulizia.
Nella cronologia è anche presente una foto ripresa dalla telecamera. era in uscita dal box di mattina con probabile sole frontale.
Il vetro sembra pulito e tra il vetro e la telcamera.
Poche settimane fa è venuto il ranger a cambiare il filtro aria e mi sembra che abbia pure controllato la telecamera anteriore.
Qualcuno ha mai avuto questo tipo di segnalazione?
Adesso aspetto a vedere se esce ancora prima di aprire il ticket
Posted by: @frankIeri mattina mi è uscito questo errore: Residui interni parabrezza rilevati. Fissa un appuntamento per la pulizia.
Nella cronologia è anche presente una foto ripresa dalla telecamera. era in uscita dal box di mattina con probabile sole frontale.
Il vetro sembra pulito e tra il vetro e la telcamera.
Poche settimane fa è venuto il ranger a cambiare il filtro aria e mi sembra che abbia pure controllato la telecamera anteriore.Qualcuno ha mai avuto questo tipo di segnalazione?
Adesso aspetto a vedere se esce ancora prima di aprire il ticket
Secondo me è un bug.... ne stanno uscendo troppe di telecamere con la questione pulizia.
Ciao, anch'io ricevuto messaggio. In effetti nelle registrazioni si vede che c'è un alone nella camera anteriore. Comunque preso appuntamento, è gratuito e dura circa un'ora ( probabilmente meno)
Ho la macchina da oltre un anno e il preventivo fatto con il ticket risulta essere gratuito.
Bah, io proverei magari ti sorprende...
Magari la prima volta è gratuito l'intervento
Non è questione di fiducia e comunque adesso sappiamo quanto è il costo dell'intervento fuori garanzia.
Cmq, ritengo che 33 euro sia una cifra bassa.. sicuramente è un intervento da pochissimo tempo.. ma visto il costo dell'auto e tutta la gestione dell'appuntamento etc etc.. 33 euro neppure il mio meccanico sotto casa per "guardarla".
Model 3 Performance FSD Griglio Metallizzato 2019
L'età della pietra non è finita perchè sono finite le pietre...
PS: gli errori di ortografia vengono inseriti intenzionalmente, per vedere chi è attento 😉
Passa a Octopus con referral e sconto
Sono andato nella sezione assistenza per chiedere appuntamento e quando ho inserito l'avviso la AI mi ha risposto questo:
Pulizia area telecamera
parabrezza richiesta
L'avviso indica che il veicolo ha rilevato residui
sulla parte interna del parabrezza nell'area
della telecamera, che possono compromettere
la visibilità e il funzionamento ottimale delle
funzioni di guida autonoma.
Tesla consiglia di programmare un
appuntamento di assistenza per far pulire
professionalmente questa area. Puoi verificare lo
stato della manutenzione necessaria seguendo
questi passaggi:
1. Sul touchscreen del veicolo, tocca Comandi
> Assistenza > Manutenzione.
2. Controlla il Riepilogo manutenzione per
confermare se è necessaria la pulizia
dell'area della telecamera.
3. Utilizza l'app Tesla per fissare un
appuntamento di assistenza.
Questa pulizia di precisione è importante perché
residui o sporco nell'area della telecamera
possono causare immagini non chiare o
l'interruzione del funzionamento del sistema
di Guida autonoma. La pulizia periodica di
quest'area aiuta a preservare il funzionamento.
Vediamo nei prossimi giorni in auto di fare la verifica prima del fissare in app.
Sono in garanzia e magari esce pure il ranger.
- 29 Forums
- 995 Topics
- 7,834 Posts
- 0 Online
- 681 Members