Errore: Residui interni parabrezza rilevati
Ieri mattina mi è uscito questo errore: Residui interni parabrezza rilevati. Fissa un appuntamento per la pulizia.
Nella cronologia è anche presente una foto ripresa dalla telecamera. era in uscita dal box di mattina con probabile sole frontale.
Il vetro sembra pulito e tra il vetro e la telcamera.
Poche settimane fa è venuto il ranger a cambiare il filtro aria e mi sembra che abbia pure controllato la telecamera anteriore.
Qualcuno ha mai avuto questo tipo di segnalazione?
Adesso aspetto a vedere se esce ancora prima di aprire il ticket
Posted by: @frankIeri mattina mi è uscito questo errore: Residui interni parabrezza rilevati. Fissa un appuntamento per la pulizia.
Nella cronologia è anche presente una foto ripresa dalla telecamera. era in uscita dal box di mattina con probabile sole frontale.
Il vetro sembra pulito e tra il vetro e la telcamera.
Poche settimane fa è venuto il ranger a cambiare il filtro aria e mi sembra che abbia pure controllato la telecamera anteriore.Qualcuno ha mai avuto questo tipo di segnalazione?
Adesso aspetto a vedere se esce ancora prima di aprire il ticket
Secondo me è un bug.... ne stanno uscendo troppe di telecamere con la questione pulizia.
Ciao, anch'io ricevuto messaggio. In effetti nelle registrazioni si vede che c'è un alone nella camera anteriore. Comunque preso appuntamento, è gratuito e dura circa un'ora ( probabilmente meno)
Ho la macchina da oltre un anno e il preventivo fatto con il ticket risulta essere gratuito.
- 29 Forums
- 995 Topics
- 7,809 Posts
- 1 Online
- 681 Members