Errore: Residui int...

Notifications
Clear all

Errore: Residui interni parabrezza rilevati

5 Posts
3 Users
0 Reactions
10 Views
Frank
(@frank)
Trusted Member
Topic starter  

Ieri mattina mi è uscito questo errore: Residui interni parabrezza rilevati. Fissa un appuntamento per la pulizia.

Nella cronologia è anche presente una foto ripresa dalla telecamera. era in uscita dal box di mattina con probabile sole frontale.

Il vetro sembra pulito e tra il vetro e la telcamera.
Poche settimane fa è venuto il ranger a cambiare il filtro aria e mi sembra che abbia pure controllato la telecamera anteriore.

Qualcuno ha mai avuto questo tipo di segnalazione?

Adesso aspetto a vedere se esce ancora prima di aprire il ticket

This topic was modified 1 hour ago by Frank

zizio82
(@zizio82)
Member Admin

Posted by: @frank

Ieri mattina mi è uscito questo errore: Residui interni parabrezza rilevati. Fissa un appuntamento per la pulizia.

Nella cronologia è anche presente una foto ripresa dalla telecamera. era in uscita dal box di mattina con probabile sole frontale.

Il vetro sembra pulito e tra il vetro e la telcamera.
Poche settimane fa è venuto il ranger a cambiare il filtro aria e mi sembra che abbia pure controllato la telecamera anteriore.

Qualcuno ha mai avuto questo tipo di segnalazione?

Adesso aspetto a vedere se esce ancora prima di aprire il ticket

Secondo me è un bug.... ne stanno uscendo troppe di telecamere con la questione pulizia.

ReplyQuote
Paolov
(@paolov)
Eminent Member

Ciao, anch'io ricevuto messaggio. In effetti nelle registrazioni si vede che c'è un alone nella camera anteriore. Comunque preso appuntamento, è gratuito e dura circa un'ora ( probabilmente meno)

ReplyQuote
zizio82
(@zizio82)
Member Admin

@paolov ma gratis perchè hai un'auto ancora in garanzia oppure general generico?

ReplyQuote
Paolov
(@paolov)
Eminent Member

Ho la macchina da oltre un anno e il preventivo fatto con il ticket risulta essere gratuito.

ReplyQuote