Notifications
Clear all

FSD in Italia?

46 Posts
12 Users
12 Reactions
277 Views
fringui
(@fringui)
Prominent Member

Sarebbe già spaziale la versione vecchia che gira ad oggi in USA.. ma.. regole diverse e come diceva ieri DEVIX non possono usare una versione non approvata, quindi approveranno la versione lite con regole europee nel momento in cui sarà pubblicata e approvata.

Sicuro c'è fermento..

Model 3 Performance FSD Griglio Metallizzato 2019
L'età della pietra non è finita perchè sono finite le pietre...
PS: gli errori di ortografia vengono inseriti intenzionalmente, per vedere chi è attento 😉
Passa a Octopus con referral e sconto

Articiok reacted
ReplyQuote
zizio82
(@zizio82)
Member Admin

@articiok difficilmente qui troverai unsupervised... il concetto di usarlo 2 volte all'anno per fare un viaggio lo trovo poco sensato perchè è nei contesti urbani di tutti i giorni il suo reale uso. Si finisce poi con l'usarlo sempre talmente funziona bene ma capisco che, chi non l'ha mai provato in modo intensivo, fatichi a comprendere le potenzialità. Diciamo che un bel po' di km li ho fatti pure io e sabato comincerò a farne altrettanti! 🤣 🤣 🤣 AHHHH LA GIGATEXAS!!!

ReplyQuote
Articiok
(@articiok)
Estimable Member
Topic starter  

@zizio82 si, mi sa che hai ragione, però mi pare uno spreco per fare casa lavoro, indubbiamente è una figata, però non so se giustificherebbe l'esborso di 99€ al mese, se l'avessi comprato a 7500€ quando comprai l'auto lo userei sicuramente anche per fare i 7km casa lavoro.

però giustamente finché non lo provi...

che invidia il viaggio che presto farai! 😀 

ReplyQuote
zizio82
(@zizio82)
Member Admin

@articiok no ma poi finisce che lo usi anche per andare a fare la spesa solo per il gusto di vederlo andare in giro!!!

L'altra volta avevo provato la 14.2 se ricordo bene sul Robotaxi (o la .3 che era ovviamente in anteprima...). Stavolta siamo già a quella versione sul Cybertruck... già aveva un piglio incredibile la precedente. Questa qua è ancora + avanti...

Articiok reacted
ReplyQuote
fringui
(@fringui)
Prominent Member

Discorso che fanno molti.. ma che non capisco. Averlo pagato 7500 si, a 99 al mese no.. a 99 al mese ci vogliono 75 mesi per pagarlo uguale, sono più di 6 anni.. se un mese non usi l'auto.. lo risparmi, se un mese non te lo puoi "permettere".. non lo paghi.

Uno spreco fare casa lavoro? e quando lo vuoi usare, in pista a livigno? 😉

E' proprio nei contesti noiosi che è da usare.

PS: gli errori di ortografia vengono inseriti intenzionalmente, per vedere chi è attento 😉

ReplyQuote
zizio82
(@zizio82)
Member Admin

Posted by: @fringui

e quando lo vuoi usare, in pista a livigno?

E se lo avessi avuto in pista a Livigno.... piuttosto che fare IL STUPIDO!!! 🤣 🤣 🤣 

ReplyQuote
Articiok
(@articiok)
Estimable Member
Topic starter  

Discorso che fanno molti.. ma che non capisco. Averlo pagato 7500 si, a 99 al mese no.. a 99 al mese ci vogliono 75 mesi per pagarlo uguale, sono più di 6 anni..

eh lo so, però non l'ho comprato all'epoca perché non me lo potevo permettere e soprattutto perché avevo pochissima fiducia che sarebbe uscito in Italia, ora pensare a tutti gli abbonamenti che già pago mi fa passare la voglia di pagarne uno in più.

Uno spreco fare casa lavoro? e quando lo vuoi usare, in pista a livigno? 😉

no, quando faccio i miei viaggi di 10 ore al giorno in giro per l'Europa, cosa che non faccio tutti i mesi.

il mio viaggio casa lavoro lo fa già per il 90% l'autopilot, o autosteer come lo chiamano ora, non abito in città: devo fare 4 curve e 2 stop, il resto sono 6km di strada extraurbana principale tutta dritta 😀 

però indubbiamente se l'avessi lo userei anche per andare al supermercato a 3km da casa!

vedremo se uscirà, quanto costerà e quanto mi prenderà la scimmia 😀 

ReplyQuote
Stefano
(@ghiro)
Estimable Member

Buongiorno a tutti, chiedo scusa se ne avete già discusso, non ho trovato notizie, ad oggi sul configuratore leggo:

La Funzionalità di Guida Automatica Completa include una serie di funzioni di Driver Assistance:
Sistema di Autosterzatura, Cruise Control adattivo, Cambio di corsia, Navigare con il Sistema di Autosterzatura, Dumb Summon, Actually Smart Summon, Autopark e Controllo dei semafori e degli stop.

domanda, io ho acquistato l' auto con autopilot base, secondo voi quando entrerà in vigore FSD in Italia, per chi non dovesse fare upgrade toglieranno anche cruise control adattivo e autosterzatura?

Stefano
TESLA Model 3 RWD Highland 2024

ReplyQuote
FunkyCornerRadio
(@funkycornerradio)
Trusted Member

La risposta è sempre la stessa: non guardi i Lampi di Devix, lì trovi tutte le risposte ai tuoi quesiti. Comunque no, quello che hai sulla tua auto adesso non te lo toglie nessuno neanche quando Tesla (se lo farà) decidesse di toglierli (ma sulle auto nuove). Quando entrerà in vigore FSD in Italia? Who knows?  

ReplyQuote
fringui
(@fringui)
Prominent Member

Posted by: @zizio82

E se lo avessi avuto in pista a Livigno.... piuttosto che fare IL STUPIDO!!! 🤣 🤣 🤣 

Quanta invidia.. se non sapete guidare sopra i mucchi di neve non è colpa mia 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 

ReplyQuote
Stefano
(@ghiro)
Estimable Member

@funkycornerradio ti sbagli, lo seguo in podcast su amazon, ma questa cosa mi è sfuggita 😮 meglio così allora.

Stefano
TESLA Model 3 RWD Highland 2024

ReplyQuote
FunkyCornerRadio
(@funkycornerradio)
Trusted Member

Posted by: @ghiro

@funkycornerradio ti sbagli, lo seguo in podcast su amazon, ma questa cosa mi è sfuggita 😮 meglio così allora.

Scusa, non sapevo esistessero i podcast su Amazon (che non ascolto)...

ReplyQuote
lucapyro
(@lucapyro)
Eminent Member

@funkycornerradio li mette anche su spotify, io ascolto le puntate in macchina mentre vado al lavoro. Anche se ultimamente Devix carica in ritardo le puntate e non riesco a rimanere aggiornato in tempo 🤣

ReplyQuote
FunkyCornerRadio
(@funkycornerradio)
Trusted Member

@lucapyro Grazie, ma non ascolto né Spotifiy, né Amazon Music, né Tidal. Solo la radio (lo so, sono malato...) 🤣

ReplyQuote
fringui
(@fringui)
Prominent Member

Siamo in 2.... a volte, se faccio strada e non mi fido dell'rds (e da me in mezzo alle montagne prende male e cambia frequenza ogni 3x2).. uso mytuner ( o come si chiama... ascolto la radio in streaming).

ReplyQuote
Page 2 / 4