FSD in Italia?
che sia vero?
che si stia veramente muovendo qualcosa?
speriamo, questo e in più la notizia che FSD 14 lite per HW3 uscirà a fine giugno (cit.) e che porterà automagicamente a far approvare FSD su HW3 in Europa sarebbero veramente una bella accoppiata!
già mi ci vedo che a Luglio giro con FSD sulla mia M3 2021 col mese di prova gratuito! 🙂
Se fosse vero.. l'acquisto di un'auto usata con FSD si è appena rivalutata come non mai...
E si smette di guidare in mezzo al traffico.. daje!!
Model 3 Performance FSD Griglio Metallizzato 2019
L'età della pietra non è finita perchè sono finite le pietre...
PS: gli errori di ortografia vengono inseriti intenzionalmente, per vedere chi è attento 😉
Passa a Octopus con referral e sconto
E' una mezza notizia che è circolata oggi ma lungi dall'essere un passo fondamentale per l'approvazione...
Pazienza... avete fretta e soprattutto l'HW3.0 🤣 🤣 🤣
Già... hw3.0 sarà decisamente più lunga.. ma mai disperare.. 😉
Posso sempre prendere la nuova performance e trasferire FSD.. 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣
Non costa nulla... 😉
Model 3 Performance FSD Griglio Metallizzato 2019
L'età della pietra non è finita perchè sono finite le pietre...
PS: gli errori di ortografia vengono inseriti intenzionalmente, per vedere chi è attento 😉
Passa a Octopus con referral e sconto
intanto nell'attesa mi sto "spaccando" di live dei Lampi in Olanda, fantastico!
@funkycornerradio devo dire che funziona bene anche se qualche parte se la sono dimenticata in America come la gestione dei parcheggi perchè infatti non lo puoi scegliere preventivamente. Se aggiungono quella sicuramente migliori in parte la prima live.
La seconda pressochè perfetta. Ha sicuramente un livello di confidenza impostato su basso perchè non è spregiudicata nel fare certe manovre vedasi la gestione cavalli che secondo me avrebbe superato mooooolto prima.
Posted by: @zizio82@funkycornerradio devo dire che funziona bene anche se qualche parte se la sono dimenticata in America come la gestione dei parcheggi perchè infatti non lo puoi scegliere preventivamente. Se aggiungono quella sicuramente migliori in parte la prima live.
La seconda pressochè perfetta. Ha sicuramente un livello di confidenza impostato su basso perchè non è spregiudicata nel fare certe manovre vedasi la gestione cavalli che secondo me avrebbe superato mooooolto prima.
Cloppiti, cloppete, divertente 😀 ma il top è alla fine della seconda Live, come si districa con l'auto di soccorso. Io non le sento mai (volume alto) e tantomeno capisco da che parte arrivino...
Posted by: @funkycornerradioIo non le sento mai (volume alto)
Che strano... veramente che strano da uno che ha una radio DAB!!!!
Devo vedere se la trovo sulla DongFeng però posso farlo SOLO quando sono sotto al ponte della stazione centrale di Milano 🤣 🤣 🤣
Aggiornamento importante ( credo e spero )
Legislatura 19ª - Atto di Sindacato Ispettivo n. 4-02971
https://www.senato.it/loc/link.asp?tipodoc=sindisp&leg=19&id=01504520
per quel che riguarda V14 Lite invece: https://x.com/tesla/status/2049296822162874685
almeno si può sognare 😀
@articiok vero. E' abbastanza criptica però... diciamo una mezza sorta di paraculismo che però ci fa ben sperare. Io l'ho provata la 12 su HW3... non è che andasse poi così male anzi. Un pochino scorbutica in decelerazione e meno decisa ma comunque andava in giro da sola...
Posted by: @zizio82@articiok vero. E' abbastanza criptica però... diciamo una mezza sorta di paraculismo che però ci fa ben sperare. Io l'ho provata la 12 su HW3... non è che andasse poi così male anzi. Un pochino scorbutica in decelerazione e meno decisa ma comunque andava in giro da sola...
si, non sarà mai la V14 su HW4 o la futura V15, però meglio di niente.
ecco magari potrebbero fare 2 tier: 99€ al mese per unsupervised FSD (richiede HW4) e 49€ al mese per supervised (HW3).
continuo a sognare 😀
ma anche sempre 99€ al mese, pur supervised che ti fa rodere pagare come chi lo può usare unsupervised, sinceramente lo attiverei un paio di mesi all'anno, quando devo fare viaggi sopra ai 1000 km per tratta.
- 29 Forums
- 1,013 Topics
- 7,981 Posts
- 1 Online
- 689 Members