Notifications
Clear all

FSD in Italia?

55 Posts
12 Users
17 Reactions
449 Views
Danka
(@danka)
Estimable Member

Posted by: @zizio82

@danka we sei tornato? 😉

Diciamo che non sono mai andato via ma sono solo in ligio silenzio stampa fino all’arrivo di FSD da noi!

Articiok reacted
ReplyQuote
Articiok
(@articiok)
Estimable Member
Topic starter  

https://www.notateslaapp.com/news/4430/tesla-fsd-inches-closer-to-regulatory-approval-in-italy

dite che riusciremo ad usarlo durante le ferie di agosto? 🤣 

ReplyQuote
zizio82
(@zizio82)
Member Admin

@articiok "la risposta è dentro di te... ma è quella sbagliata" cit. Quelo 🤣

Articiok reacted
ReplyQuote
Sten
 Sten
(@sten)
Estimable Member

@zizio82 

che fai copi la mia firma? quella dall'altra parte 🤣 

ReplyQuote
zizio82
(@zizio82)
Member Admin

@sten "Uno è dove si sente" Sei contento? Questa è marchio registrato Polimi 🤣 🤣 🤣

ReplyQuote
FunkyCornerRadio
(@funkycornerradio)
Trusted Member

Scrivo qui un breve report del mio test FSD supervised effettuato ieri al Tesla Center di Torino a Settimo Torinese: utilizzato una M3 Highland rossa (bellissima), il percorso è durato tra andata e ritorno 15 minuti. Lo ha scelto la dipendente Tesla che ci ha accompagnato al posto di guida (eravamo in 4 in totale). Devo dire che l'auto guida molto fluida e senza strappi mantenendo una buona velocità entro i limiti della circolazione. Le rotonde le effettua con sicurezza tenendo molto la destra (io sarei stato più al centro). Ho scoperto una cosa che non conoscevo: al momento non sempre evita le buche ma perché l'auto del test era senza camera frontale (come la mia). Gli ultimi modelli ce l'hanno ed evitano le buche - parole della dipendente Tesla. Stanno lavorando per implementare questo anche su tutte le auto prive di bumper camera. Arriverà - dice - con uno dei prossimi aggiornamenti. 😍 Sulla possibilità del retrofit ha detto di non sapere bene ma può darsi ci stiano pensando. Se volete sapere altro chiedete pure, ma questo delle buche e Bumper camera per me era nuova!

This post was modified 4 weeks ago 2 times by FunkyCornerRadio

Articiok reacted
ReplyQuote
zizio82
(@zizio82)
Member Admin

@funkycornerradio diciamo che ti ha fatto la supercazzola sulle buche. Non serve la camera davanti, non è previsto al momento che serva per evitare le buche perchè già ora in America, senza camera, evita cose sulla strada (e ti dico che evita punti estremamente sconnessi).

Insomma anche senza il DAB come dici tu ti è piaciuto.... ANZI ti ha fatto incazzare ancora di + perchè hai detto "FATE STA ROBA E NON RIUSCITE A SISTEMARE DECENTEMENTE IL MULTIMEDIALE??????" 🤣 🤣 🤣 

ReplyQuote
gEnE
 gEnE
(@gene)
Eminent Member

@funkycornerradio 15 minuti sono solo un'assaggino di quello che può fare. Io l'ho provato a Vittuone a gennaio e la "pilota" mi ha concesso senza problemi di inserire un itinerario personalizzato rimanendo nel limite di un'ora a me riservato: ho fatto fare alcune strade di campagna in cui a malapena passano due auto (una si deve fermare e "stringersi" a destra oltre la linea e vicino al bordo del canale di irrigazione) ed FSD è riuscito a gestire senza intervento anche questo tipo di situazioni. Ho un video completo del mio test come prova 😉

This post was modified 4 weeks ago by gEnE

ReplyQuote
FunkyCornerRadio
(@funkycornerradio)
Trusted Member

Posted by: @zizio82

Insomma anche senza il DAB come dici tu ti è piaciuto.... ANZI ti ha fatto incazzare ancora di + perchè hai detto "FATE STA ROBA E NON RIUSCITE A SISTEMARE DECENTEMENTE IL MULTIMEDIALE??????" 🤣 🤣 🤣 

Ebbene sì, detto che più di 15 minuti non ce li ha fatti fare e dire che due si sono aggiunti a me (quindi anche loro erano prenotati in un altro slot) non abbiamo potuto sforare... Per il Dab la tipa è caduta dalle nuvole (ascolta Spotify), comunque ho ribadito la questione Dab anche nel test scritto di soddisfazione che mi hanno inviato dopo... 🤣 

ReplyQuote
fringui
(@fringui)
Prominent Member

Direi che il video di Devix è più che soddisfacente per capire le potenzialità.. sia in Italia che in USA.. 

Viviamo attendendo questa fantastica burocrazia che si appella a cose ridicole... come la possibilità di aumentare i limiti.

Nei prossimi titoloni di giornale scriveranno: TESLA, richiesta la rimozione del pedale di destra, con questo le persone potevano sorpassare anche i limiti!!

Model 3 Performance FSD Griglio Metallizzato 2019
L'età della pietra non è finita perchè sono finite le pietre...
PS: gli errori di ortografia vengono inseriti intenzionalmente, per vedere chi è attento 😉
Passa a Octopus con referral e sconto

ReplyQuote
Page 4 / 4