Cambio Batteria a Bassa Tensione
Posted by: @stenio ho una model 3 LR da marzo 2021 e la 12V è ancora l'originale...Mi aspetto che muoia a breve...ma che mi dia un qualche messaggio per tempo.
mi quoto da solo perchè me la sono tirata....stamattina apro la portiera, tentativo di avvio del pad e taaac...auto spenta....ovviamente la batteria di scorta della vecchia auto che avevo non era abbastanza carica.... appuntamento mobile disponibile in 8 giorni... ma dopo quialche ora di rumori strani, il pad si è avviato da solo e poi sì che è comparso il messaggio di batteria scarica.... Ora resta accesa con la batteria di trazione ma non mi fido comunque ad usarla però ho spostato l'appuntamento al service a lunedì e così risparmio anche una trentina di euro sul mobile service. Ovviamente auto in carica e frunk e finestrini aperti (è nel mio box) visto che non si sa mai 🙂
comunque è durata 5 anni e 3 mesi (dall'immatricolazione, quindi un paio di mesi di più se si considera la produzione/trasporto)
@sten interessante questa cosa del mobile service a costo maggiorato. Non la sapevo... pensavo nelle medesime tariffe. Comunque se è accesa sempre è come se fosse sempre in sentry in pratica quindi non si addormenta mai. E bello il fatto che alla fine si è risvegliata da sola ma probabilmente doveva accorgersene prima che era in quello stato...
Posted by: @zizio82mobile service a costo maggiorato.
al service center il preventivo è di 189 euro e spicci. Col mobile era tipo 216 o giù di lì (il preventivo è stato sostituito quando ho cambiato l'appuntamento). Fossero stati disponibili in giornata o il giorno dopo avrei pagato volentieri la maggiorazione (considerando il tempo che perderò ad andare al service, che è vicino ma tra una balla e l'atra due ore le perdo sicuro). Farla portare col carroattrezzi dell'assicurazione...troppo sbattimento.
comunque via messaggio ho chiesto se potevano anticipare l'intervento mobile e un paio d'ore dopo mi ha chiamato una gentile signorina spiegandomi che non riuscivano. Ho apprezzato che mi abbiano chiamato comunque.
Premesso ed escluso che il sistema Service mi ha riconosciuto la batteria a bassa tensione errata durante la prenotazione, avevo un preventivo di 189 anche io, e non di più...con ranger presso Vittuone ma non a domicilio...
Model Y RWD 11/2022, Bianca + VW Id.3 Pro 2021, Grigio Manganese
Wallbox Silla Prism Solar Monofase
FV 6kWp + 10 kWh batteria... su tetto condominiale!
Ridere è una cosa seria, non puoi farlo con chiunque!
Posted by: @robybearcon ranger presso Vittuone ma non a domicilio...
il mio sarebbe stato a domicilio.
intervento effettuato oggi, in anticipo rispetto all'appuntamento (sono andato la prima e mi è andata bene 🙂 )
- 29 Forums
- 1,023 Topics
- 8,162 Posts
- 1 Online
- 693 Members