Cambio Batteria a Bassa Tensione
Posted by: @stenio ho una model 3 LR da marzo 2021 e la 12V è ancora l'originale...Mi aspetto che muoia a breve...ma che mi dia un qualche messaggio per tempo.
mi quoto da solo perchè me la sono tirata....stamattina apro la portiera, tentativo di avvio del pad e taaac...auto spenta....ovviamente la batteria di scorta della vecchia auto che avevo non era abbastanza carica.... appuntamento mobile disponibile in 8 giorni... ma dopo quialche ora di rumori strani, il pad si è avviato da solo e poi sì che è comparso il messaggio di batteria scarica.... Ora resta accesa con la batteria di trazione ma non mi fido comunque ad usarla però ho spostato l'appuntamento al service a lunedì e così risparmio anche una trentina di euro sul mobile service. Ovviamente auto in carica e frunk e finestrini aperti (è nel mio box) visto che non si sa mai 🙂
comunque è durata 5 anni e 3 mesi (dall'immatricolazione, quindi un paio di mesi di più se si considera la produzione/trasporto)
@sten interessante questa cosa del mobile service a costo maggiorato. Non la sapevo... pensavo nelle medesime tariffe. Comunque se è accesa sempre è come se fosse sempre in sentry in pratica quindi non si addormenta mai. E bello il fatto che alla fine si è risvegliata da sola ma probabilmente doveva accorgersene prima che era in quello stato...
- 29 Forums
- 1,009 Topics
- 7,945 Posts
- 1 Online
- 688 Members